16 agosto 2018 - Rovigo, Sport

Lo Skating Club Rovigo getta le basi per la prossima stagione

E dal 17 agosto Benedetta Rossini ai Campionati Europei

Lo staff tecnico e dirigenziale dello Skating Club Rovigo è al lavoro per gettare le basi della stagione 2018/2019. E' già stato stabilito l’inizio dei corsi delle scuole di pattinaggio al Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG, lunedì 4 settembre. Continua poi l’attività agonistica internazionale con protagonista Benedetta Rossini alla riconferma azzurra ai Campionati Europei di pattinaggio corsa di Ostenda che si terranno in Belgio dal 17 al 22 agosto prossimi. L’atleta, "fiore all’occhiello di tutta la squadra verdeblù, con la sua prestanza riconferma la chiamata azzurra dopo quella degli anni passati, giusto l’anno scorso portacolori della nazionale alle Olimpiadi Universitarie di Taipei, coronando una delle migliori stagioni sulle otto ruote, grazie al titolo italiano conquistato nei 100 metri in corsia al campionato Italiano di Cassano d’Adda e l’argento nei 500 metri sprint a Bellusco. Come di consueto, venerdì inizierà la fase su pista per poi procedere con quella su strada.

Per quanto riguarda le attività in essere, resta aperto al pubblico il Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG nelle serate di martedì e giovedì dalle 21 alle 23 con entrata libera e possibilità di noleggio pattini e servizi offerti dalla club house, per una serata diversa dalle altre facendo sport immersi nel verde", spiega la società. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina facebook Skating Club Rovigo o telefonando al numero 347.0013300.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.