13 giugno 2018 - Rovigo, Eventi

Al via la rassegna "Girotonda"

Gli incontri saranno dedicati alle storie ed ai bambini

Prende il via a Rovigo "Girotonda", l'iniziativa promossa dall’associazione culturale l’Asino d’Oro e dal Viavai dei Piccoli, con il sostegno del Comune di Rovigo, dell’Accademia dei Concordi e e della Fondazione Banca del Monte di Rovigo.

Cinque appuntamenti dedicati ai più piccoli ed alle loro famiglie, nella cornice di piazza XX Settembre, ogni giovedì alle 21, a partire dal 14 giugno fino al 12 luglio.

Gli incontri saranno dedicati alle storie ed ai bambini, con la presenza di autori vari, ma sono previsti anche momenti di merenda e di divertimento.

“Siamo felici – ha detto il sindaco Massimo Bergamin – di sostenere questa bella iniziativa, volta a far vivere nel modo migliore il luogo che ospita la Rotonda, creando occasioni di incontro e aggregazione per e con le famiglie. Un plauso ai promotori e un invito a tutti a partecipare”.

Giovedì 14 giugno alle 21 ci saranno letture animate dal titolo “Tutto in un abbraccio o nel viaggio di un bacio”, con l'autrice Manuela Monari. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.