7 giugno 2018 - Rovigo, Sport

Skating Club Rovigo, nuove sfide

Impegno ai campionati assoluti

Skating Club Rovigo: in contemporanea gli atleti verdeblu sia del settore freestyle che della corsa prenderanno parte ai campionati assoluti. A Monza, fino a domenica 10 giugno, si tiene il campionato italiano freestyle; accompagnati dagli allenatori Davide Roveran e Nicolò Franco partecipano Gioia Tenan, Martina Ferraresi, Gioia Baccan, Sonia Crepaldi, Cristian Meneghello, Anna Brogiato, Manuel Giandoso e Giacomo Barzon. Dall’altro fronte, dal 7 giugno fino a sabato 9 prende il via il Campionato Italiano su pista a Bellusco (MB) con, accompagnati dal responsabile tecnico Roberta Ponzetti e dal direttore sportivo Michele Santato, Elisa Berto, Filippo Santato, Leonardo Fantato, Alberto Barison, Giovanni Arzenton, Nicolò Greguoldo e Benedetta Rossini.

Ma le attività che vedranno protagonista lo Skating Club Rovigo non hanno solo il carattere agonistico. A partire dal 12 giugno, ogni martedì di giugno e luglio dalle 19.30 alle 21.30 si aggiungerà un altro appuntamento serale da non perdere con la formula “aperitivo sui pattini”. Dopo l’edizione della scorsa stagione che ha coinvolto decine e decine di appassionati, giovani e famiglie che vogliano trascorrere un paio d’ore all’aria aperta a fine giornata, ecco che anche quest’anno si garantisce l’occasione del pattinaggio libero sulle tre piste del Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG con possibilità di noleggio pattini, il tutto a lato di una accogliente club house. Ogni martedì sarà previsto un evento a sorpresa. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina facebook Skating Club Rovigo o Pattinodromo delle Rose.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni