3 maggio 2018 - Rovigo, Cultura

Occhiobello, continuano le "Parole d'Autore" al teatro Tosi

Venerdì 4 maggio Pupi Avanti presenta il suo libro

Terz'ultimo appuntamento con Parole d’autore al teatro Tosi. La rassegna letteraria, iniziata a marzo, prosegue con Pupi Avati venerdì 4 maggio alle 21.

Dopo l’incontro con Michela Marzano, Pupi Avati, regista, produttore e sceneggiatore, presenta Il signor diavolo (Guanda editore), un libro ambientato nel nord est degli anni Cinquanta, una storia nera di cui è protagonista il pubblico ministero Furio Momentè.

L’appuntamento successivo con Parole d’autore, organizzata in collaborazione con Cuore di carta, sarà l’11 maggio con Guido Marangoni autore di Anna che sorride alla pioggia (Sperling&Kupfer), mentre l’ultimo incontro è in programma venerdì 18 maggio, ospiti Pietro Brunello e David Riondino sul mito di Bob Dylan.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.