3 maggio 2018 - Rovigo, Sport

Rugby, Gabriele Cicchinelli torna a vestire la maglia rossoblù

La Rugby Rovigo Delta annuncia, in vista della Stagione Sportiva 2018/19, il ritorno in rossoblù della terza linea Gabriele Cicchinelli.

Romano classe 1990, dopo un’esperienza biennale all’Accademia F.I.R. di Tirrenia - spiega una nota stampa - ha esordito nel massimo Campionato nazionale nella Stagione 2008/09 con la Capitolina, squadra con cui è cresciuto sportivamente. Si è poi trasferito alla Rugby Roma, con cui ha vinto un Trofeo Eccellenza, ai Crociati Parma e nella Stagione 2012/13 ha giocato tra le fila del Calvisano. Al termine della Stagione con i gialloneri è approdato ai Cavalieri Prato e l’anno successivo al Mogliano, prima di vestire la maglia dei Bersaglieri nel 2016. Questa stagione è stato in forma alla S.S. Lazio Rugby 1927 e vanta esperienze in giovanile con la maglia Azzurra.

Sono contento di poter tornare a vestire la maglia dei Bersaglieri – è il commento di Gabriele –. L’esperienza a Rovigo mi ha stimolato e fatto crescere ma è purtroppo mancata la vittoria finale, quindi spero di poter dare nuovamente il mio contributo per riuscire a raggiungere il più alto obiettivo con i rossoblù. Ringrazio il Club per l’opportunità e non vedo l’ora di poter calcare nuovamente il campo del Battaglini davanti ai grandi tifosi rodigini”. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.