19 aprile 2018 - Rovigo, Sport

Pista, Skating Club Rovigo in evidenza

Sul podio nel Campionato regionale giovanile

Lo Skating Club Rovigo sale sul terzo gradino del podio al campionato regionale giovanile su pista. Classificatosi alle spalle del GS Scaltenigo e Pattinatori Spinea, la formazione verdeblu è scesa in pista a Noale (Ve) sabato 14 sotto la guida dei tecnici Roberta Ponzetti e Filippo Mirandola ed ha arricchito il suo medagliere con un oro ed un argento conquistato da Marco Giandoso, rileva la società in una nota. Tre le gare a disposizione di tutti gli atleti: quella di destrezza, un percorso di ability al fine di mixare tecnica e velocità, le gare sprint (due giri) e le lunghe, cinque giri della pista piana per la categoria Giovanissimi, otto per gli Esordienti. Hanno preso parte alla manifestazione Isabel Dobreva, Giorgia Gresele, Irene e Zoe Nardelli, Asia Pigato, Martina Negri, Maddalena Ortolan, Akira Abril, Sara Merlo, Giacomo Salomoni, Sebastiano Schiesaro nei Giovanissimi, Matilde Crivellari, Greta Scalabrin, Elena Ponzetto, Cristina Biolcati, Marco Giandoso e Jacopo Rizzo negli Esordienti. Formazione alla prima prova di carattere, ed a fine gara così commenta l’allenatore Filippo Mirandola: “Buona esperienza a livello di gruppo, anche per molti che hanno esordito in ambito regionale. Margini di miglioramento per tutti, continuiamo a lavorare per i prossimi appuntamenti. Obiettivo del podio di squadra è stato un ottimo risultato per la società e per gli atleti stessi”.

Il Club ricorda che sono attivi tutti i corsi al Pattinodromo delle Rose, con l’attività pomeridiana relativa alle scuole di pattinaggio, ma anche serale con corsi per giovani ed adulti il mercoledì e venerdì dalle 20 alle 21.30, oltre alle attività di Crespino, Villadose e Gavello. Tutte le informazioni sono reperibili anche sul sito www.skatingclubrovigo.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.