12 aprile 2018 - Rovigo, Spettacoli

L'Honolulu Quartet in concerto al teatro Sociale

Venerdì 13 aprile al Ridotto

Prosegue la Stagione Concertistica del Teatro Sociale di Rovigo. Venerdì 13 aprile alle 21.30 al Ridotto, si esibirà l'Honolulu Quartet.

Quattro ragazzi ventenni, musicisti e cantanti, interpretano senza alcuno strumento canzoni a cappella - spiega una nota stampa -. Tradizionale irlandese, barbershop americano, spiritual, swing e molto altro ancora. Un mix di generi da tutto il mondo, eseguiti da solo quattro voci. 

Con l'occasione il quartetto (Tommaso Antonio Giacon – tenore, Pietro Andrigo – tenore, Francesco Valandro – baritono, Tommaso Piron – basso) presenterà il suo ultimo lavoro discografico "O'Nolulu".

La Stagione Concertistica è realizzata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Rovigo Jazz Club.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.