5 aprile 2018 - Rovigo, Spettacoli

Al Teatro Sociale una serata dedicata al tango

Una serata dedicata al tango, per conoscere più da vicino questo ballo che da sempre affascina, coinvolgendo sia i danzatori che gli spettatori. “Un abbraccio che si trasforma in tango” è il titolo della conferenza in programma venerdì 6 aprile alle 21.30 al Ridotto del Teatro Sociale di Rovigo. Interverrà Mirta Tiseyra, maestra argentina di tango.

L'iniziativa rientra nella Stagione Concertistica del Teatro Sociale ed è realizzata in collaborazione con il Circolo ricreativo culturale, Trediciperventisei. L'ingresso è libero.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.