15 marzo 2018 - Rovigo, Cronaca

Santa Maria Maddalena, al via i lavori in auditorium

Il Comune di Rovigo informa che sono iniziati i lavori di manutenzione all’auditorium comunale. La struttura, adiacente alle scuole medie di Santa Maria Maddalena, è sede di numerose iniziative culturali della scuola, dell’università popolare e del Comune.

Come spiega una nota stampa per i prossimi trenta giorni, la ristrutturazione esterna riguarderà il rifacimento dell’intonaco oltre a una nuova tinteggiatura e il lavoro costerà al Comune 13.798,20 iva inclusa. La presenza del cantiere non interferirà con le attività culturali dell’auditorium a cui sono garantiti accessi e vie di fuga. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.