8 marzo 2018 - Rovigo, Cronaca

Giornata Mondiale del rene, anche il sindaco al banchetto in piazza

Allestito dall'Azienda Ulss 5 Polesana

Anche il sindaco Massimo Bergamin ha partecipato alla Giornata mondiale del rene e si è recato al banchetto allestito dall'Azienda Ulss 5 Polesana in piazza Vittorio Emanuele II, dove ha portato il suo saluto e si è misurato la pressione.

“La prevenzione è fondamentale – ha detto il sindaco -, e queste iniziative sono importanti per sensibilizzare la cittadinanza ad affrontare con serenità controlli medici che permettono di tutelare la nostra salute.

Invito i cittadini – ha concluso il sindaco -, a recarsi negli appositi punti allestiti per misurare la pressione e fare una valutazione nefrologica e ringrazio la nostra Azienda sanitaria per aver messo in campo questo progetto”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.