22 febbraio 2018 - Rovigo, Eventi

La Terra e i dinosauri, un documentario al planetario

Un appuntamento a cura del gruppo astrofili Columbia

Estinzione dei dinosauri, la storia della Terra e la caduta di un meteorite circa 65 milioni di anni fa. Il gruppo astrofili Columbia affronta cosa provocò l'estinzione del 75% delle specie viventi sul nostro pianeta, agevolando poi la conquista degli ambienti terrestri da parte dei mammiferi e successivamente dell’uomo. L'appuntamento è fissato per venerdì 23 febbraio alle 21.30 al planetario di Occhiobello. 

Per partecipare alle serate, è necessario prenotarsi telefonando a Davide Andreani: 338/7594852, Matteo Negri: 328/1547402 planetario-comunale-occhiobello@astrofilicolumbia.it.

L’appuntamento successivo si terrà il 27 aprile sull’universo caldo ed energetico.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.