15 febbraio 2018 - Rovigo, Spettacoli

"Be normal!" in scena al Teatro Comunale di Occhiobello

Venerdì 16 febbraio

Venerdì 16 febbraio, alle ore 21, torna al Teatro Comunale di Occhiobello la compagnia fiorentina “Sotterraneo” con lo spettacolo “Be Normal!” che, insieme a “Be Legend!”, andato in scena sul palco di Occhiobello nel gennaio 2016, fa parte del dittico “Daimon Project”.

Come si legge in una nota se con “Be Legend!” la compagnia - il cui nucleo autoriale è composto dal trio Daniele Villa, Sara Bonaventura e Claudio Cirri - si era interrogata sulle aspirazioni di giovani personaggi storici e letterari messi in scena direttamente da dei bambini, con “Be Normal!” la riflessione generazionale si sposta nel presente della “dura vita dei trentenni”. Sul palco due giovani che impersonano due aspiranti attori, persone comuni, che nel tempo scandito di una giornata, emblema della ripetitiva quotidianità, provano in ogni modo a riuscire non si sa bene in cosa, con svariati e disperati tentativi di sopravvivere all’immobilità della società contemporanea. Un crescendo di situazioni improbabili e assurde in cui i due si trovano a fare di tutto, dai lavori più umilianti alle situazioni più assurde dettate da un mondo arrivista e senza scrupoli. 

Ulteriori informazioni al 349.8464714 o scrivendo a info@teatrocomunaleocchiobello.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.