15 febbraio 2018 - Rovigo, Eventi

Secondo appuntamento con la Scuola Genitori

L'incontro sarà dedicato a “Le tappe evolutive per una sessualità felice”

Sarà Claudio Riva, psicologo e psicoterapeuta, il protagonista del secondo appuntamento con la Scuola Genitori del Centro Psicopedagogico per l'educazione e la gestione dei conflitti.

 

La serata dal titolo “Ogni cosa a suo tempo: le tappe evolutive per una sessualità felice”, è in programma martedì 20 febbraio alle 21 al cinema teatro Duomo e affronterà il tema dello sviluppo sessuale di bambini e ragazzi.

La Scuola genitori di Rovigo è un progetto rivolto a genitori, educatori, insegnanti e a tutte le persone interessate alle tematiche educative e genitoriali ed è organizzato e promosso dall'Istituto Comprensivo Rovigo Due, dalla Parrocchia del Duomo e dalla Compagnia Teatrale del Principe, con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Per info: cell. 3332719766.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.