15 febbraio 2018 - Rovigo, Spettacoli

Sandra Milo sul palco del teatro Sociale con "Twist"

Appuntamento a Rovigo martedì 20 febbraio

La Stagione di Prosa del Teatro Sociale di Rovigo, promossa dall'assessorato alla Cultura con Arteven, prosegue martedì 20 febbraio alle 21 con lo spettacolo Twist. Sul palco saliranno Sandra Milo, Gino Rivieccio, Fanny Cadeo e Marina Suma per la regia di Pino Strabioli.

 

Twist è una commedia borghese ambientata negli anni '70, ispirata alla grande tradizione del teatro comico inglese, dove gli equivoci generano situazioni paradossali. Un uomo sui cinquanta (Gino Rivieccio) apprensivo e assolutamente sprovveduto, tiene nascosto alla madre (Sandra Milo), di essersi sposato da alcuni mesi e alla moglie (Marina Suma) di non aver mai detto a sua madre del suo matrimonio. Per mantenere l'equilibrio suocera-figlio-nuora si inventa ricorrenti trasferte di lavoro e va invece a rifugiarsi in un villino di campagna , tenuto nascosto alla moglie , dove si incontra una volta al mese con un'altra donna, di cui lui subisce lo straripante amore. Sua madre! Fra colpi di scena, menzogne ed esilaranti gag, Twist terrà gli spettatori incollati alle poltrone .. per le risate.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.