8 febbraio 2018 - Rovigo, Eventi

Gala di Carnevale, parte del ricavato andrà all'associazione “Amici di Elena”

Giovedì 8 febbraio al teatro Sociale

E' in programma per giovedì 8 febbraio al teatro Sociale il gran gala di Carnevale "Vestiti d'opera". Il Comune di Rovigo informa che parte del ricavato della festa andrà all'associazioneAmici di Elena”. L'assessorato alla Cultura e la Fondazione Rovigo Cultura, promotori dell'iniziativa, consegneranno mille euro all'associazione che collabora con l'ospedale pediatrico di Rovigo, per la realizzazione di uno spettacolo teatrale al Teatro Studio, destinato ai bimbi ricoverati. 
"Un bell'obiettivo - spiega l'amministrazione comunale in una nota - che testimonia come, anche attraverso il divertimento si possano concretizzare importanti progetti".
Grazie al prezioso lavoro dei tecnici, la platea è stata temporaneamente privata delle poltroncine per essere trasformata in una sala da ballo. L'inizio è previsto alle 22.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni