6 febbraio 2018 - Rovigo, Cronaca

Illuminazione pubblica, nuovi punti luce a risparmio energetico per Occhiobello

In tutto ventinove

Ventinove nuovi punti luce per Occhiobello. L'amministrazione comunale informa che sono stati accesi in questi giorni i pali dell’illuminazione pubblica installati dal Comune di Occhiobello in diversi quartieri, soprattutto nella zona arginale e in strade decentrate rispetto al nucleo abitato.

I punti luce alimentati a lampadine led a basso consumo, si trovano in: via del Commercio (6), via Piersanti Mattarella (6), via Malcantone (3), via Bassa davanti alla scuola elementare (2), scalinata dell’argine del Po a Santa Maria Maddalena (1), incrocio via XXV Aprile - statale 16 (2), via Eridania vicino alla rotatoria autostrada (4), via Giovecca (5).

“L'amministrazione comunale – interviene l’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini - continua a investire nell'illuminazione pubblica sul territorio con l'obbiettivo di diminuire e rendere più sicure e tranquille le zone buie del paese”.

Programmate, anche per il 2018, altre risorse per incrementare nuovi punti luce che si andranno ad aggiungere ai già 2300 esistenti, tutti a risparmio energetico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.