4 gennaio 2018 - Rovigo, Cronaca

Riparte lo Spazio Gioco Infanzia

Dall'8 gennaio

Riparte lo Spazio Gioco Infanzia. Il Comune di Rovigo informa che l'attività riprenderà lunedì 8 gennaio 2018 e si concluderà il 26 marzo 2018. Possono accedere al servizio, come spiega la Sezione Istruzione, i bambini in età compresa fra 1 anno compiuto e 6 anni accompagnati da una figura parentale o di riferimento, in base a quanto prevede il nuovo Regolamento del Sistema educativo dei Servizi socio-educativi per la prima infanzia approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 96 del 30/11/2017. 
Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da lunedì 8 gennaio 2018.
Tutte le informazioni in merito alla partecipazione allo Spazio Gioco, nonché il progetto educativo sono consultabili nel sito istituzionale del Comune di Rovigo alla pagina della Sezione Istruzione.
Le esperienze di laboratorio e i giochi proposti ai bambini due volte alla settimana, il lunedì e giovedì, dalle ore 17.00 alle 18.30 sono condotti dalle educatrici Laura Pelà e Chiara Silvestrin della Cooperativa Sociale Eurotrend di Biella.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.