3 gennaio 2018 - Rovigo, Sport

Femi-Cz Rovigo Delta, il primo match del 2018 contro Conad Rugby Reggio

Sabato 6 gennaio

Il giorno dell’Epifania allo Stadio “Mario Battaglini”, con fischio d’inizio alle ore 15, andrà in scena la prima giornata di ritorno del Campionato Italiano d’Eccellenza. Sabato, infatti, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà il Conad Rugby Reggio nel primo match del 2018.

Al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla Segreteria di viale Alfieri sono giàdisponibili in prevendita i biglietti per assistere alla partita. La Segreteria dello Stadio sarà aperta anche sabato mattina dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio del 6 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini del “Battaglini” dalle ore 14.

Gli organizzatori comunicano inoltre che BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblu, da sabato 6 gennaio non sarà attiva ma riprenderà con la bella stagione sabato 18 marzo, in occasione della partita casalinga con il Mogliano Rugby.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.