6 dicembre 2017 - Rovigo, Cronaca

Torna la tradizionale cerimonia dell'Infiorata

Venerdì 8 dicembre a Palazzo Nodari

Torna la tradizionale cerimonia dell'Infiorata. Venerdì 8 dicembre alle 17.30 in occasione della festa dell’Immacolata, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo, provvederanno a deporre una corona di fiori alla Madonna della Loggia di palazzo Nodari, sede municipale. Oltre ai fiori verrà posizionata sulla torre campanaria, un'immagine raffigurante la Madonna.

La cerimonia sarà introdotta dal vicario urbano don Silvio Baccaro e allietata dai canti del coro di Sant'Apollinare.

Interverranno il vescovo monsignor Pierantanio Pavanello, il sindaco Massimo Bergamin e rappresentanti dell'amministrazione comunale.

La manifestazione è realizzata dai Vigili del fuoco di Rovigo in collaborazione con l’Ufficio Eventi e manifestazioni del Comune di Rovigo.

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare.

Tag: infiorata

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.