5 dicembre 2017 - Rovigo, Cronaca

Temperature in calo, scatta il servizio Prevenzione ghiaccio

Verrà inoltre, distribuito un sacco di sale a tutte le scuole del territorio comunale

Il Comando di Polizia locale di Rovigo comunica che da sabato 2 dicembre è attivo il servizio di prevenzione per il ghiaccio e per eventuali precipitazioni nevose sul territorio comunale. 

Il Piano Neve comunale prevede lo spargimento del sale nei punti critici appositamente individuati, che sono: cavalcavia, sottopassi, strade arginali, rotatorie, strade davanti alle scuole, incroci, strade la cui carreggiata si trova in posizione tale da favorire la formazione di ghiaccio.

Verrà inoltre, distribuito un sacco di sale a tutte le scuole del territorio comunale, per prevenire la formazione del ghiaccio all’entrata dei plessi scolastici.

“In questi giorni le temperature sono scese – afferma il sindaco Massimo Bergamin -, con le conseguenti prime ghiacciate, pertanto abbiamo attivato il Servizio prevenzione ghiaccio, per mettere in sicurezza il più possibile le nostre strade e punti più critici, per la tutela e la sicurezza dei cittadini",

Tag: ghiaccio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.