28 novembre 2017 - Rovigo, Cronaca

Brilla l'albero di Natale in piazza a Rovigo

Al via le iniziative natalizie in città

Con l'accensione dell'albero in piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 24 novembre,  hanno preso il via ufficialmente le iniziative del Natale in città. Iniziative frutto di una sinergia tra Comune, RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo e Asm set. Agli eventi natalizi collaborano anche il Gruppo teatrale “Il Mosaico” con “Il portico degli elfi” e l'associazione Vivirovigo con il terzo “Natale in piazzetta”.

Oltre al grande albero natalizio, il cuore cittadino ospita “Strenne in piazza”, con 13 casette in legno che fino a Natale vedranno l'alternarsi di vari espositori.

“Quest'anno – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, proponiamo qualcosa di nuovo per un Natale sempre più coinvolgente e partecipato. Ringrazio chi ha collaboratCon l'accensione dell'albero in piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 24 novembre, hanno preso il via ufficialmente le iniziative del Natale in città. Iniziative frutto di una sinergia tra Comune, RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo e Asm set. Agli eventi natalizi collaborano anche il Gruppo teatrale “Il Mosaico” con “Il portico degli elfi” e l'associazione Vivirovigo con il terzo “Natale in piazzetta”.

Oltre al grande albero natalizio, il cuore cittadino ospita “Strenne in piazza”, con 13 casette in legno che fino a Natale vedranno l'alternarsi di vari espositori.

“Quest'anno – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, proponiamo qualcosa di nuovo per un Natale sempre più coinvolgente e partecipato. Ringrazio chi ha collaborato alla buona riuscita di questo progetto e invito cittadini e non, a riempire le nostre piazze, perché nei prossimi giorni le iniziative saranno davvero tante e per tutte le età”.

 

 

Tag: natale

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.