13 novembre 2017 - Rovigo, Cronaca

Strade e illuminazione, al via i lavori a Santa Maria Maddalena

Entro novembre

Un piano di interventi da 155mila euro tra asfaltature e nuova illuminazione pubblica. Il Comune di Occhiobello informa che entro novembre saranno avviati i lavori di rifacimento di alcune strade a Santa Maria Maddalena per un totale di 92mila euro.

Le vie nel dettaglio: corso Berlinguer (alcuni tratti), incrocio tra viale Stazione e via papa Giovanni XXIII, incrocio via Bolzano e piazza Maggiore, incrocio viale Stazione con via degli Alpini, via Bassa in prossimità delle scuole, via della Pace nel tratto verso la rampa arginale, via Anita Garibaldi, pista ciclabile di corso Berlinguer, via dell’Artigianato.

Per quanto riguarda i nuovi impianti di illuminazione pubblica (62.900 euro), 6 pali saranno collocati in via Piersanti Mattarella, 3 fotovoltaici in via Malcantone, 4 in via Eridania in prossimità della rotatoria autostrada, 6 in via del Commercio, 2 all’incrocio tra via XXV aprile e la statale 16, 1 in cima alla scalinata che da via Trieste conduce alla sommità arginale. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.