31 ottobre 2017 - Rovigo, Cronaca, Eventi

Halloween, al Museo dei grandi fiumi arrivano "I fantasmi dispettosi"

Martedì 31 ottobre

In occasione di Halloween, martedì 31 ottobre alle 15.30, il Museo grandi fiumi, in collaborazione con la ditta Aqua, organizza “Il museo dei fantasmi dispettosi”: in una lunga notte d'ottobre dei fantasmi hanno messo a soqquadro il Museo, servirà un gruppo di giovani avventurosi per riordinare le tombe trafugate.
L'iniziativa, della durata di un'ora e mezza,  è rivolta ad un massimo di 25 partecipanti. Visita guidata e laboratorio (adatto a bambini e ragazzi dai 5 agli 11 anni), al costo di 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni tel. 0425/1540440 e-mail: info@muesograndifiumi.it
“E' bello – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, che anche attraverso iniziative come questa, i più piccoli possano avvicinarsi al nostro Museo, alla nostra storia e alla cultura”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.