11 ottobre 2017 - Rovigo, Cronaca

Tangenziale, al via due giorni di lavori di assestamento

Per sistemare il dislivello che si è formato nelle cerniere

Due giorni di lavori per sistemare il dislivello che si è formato nelle cerniere della tangenziale. Il Comune di Occhiobello informa che giovedì 12 e venerdì 13 ottobre verranno eseguiti gli interventi in alcuni punti del tracciato dove si è reso necessario uniformare il manto con opere di fresatura e stesura di asfalto.

Il cantiere occuperà solo parte della carreggiata, pertanto la viabilità non subirà interruzioni.

La bretella, che è lunga 2,360 chilometri, sarà oggetto nei prossimi sei mesi di costanti monitoraggi per verificare l’assestamento e apportare eventuali correttivi.

La tangenziale è il percorso obbligatorio per i mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate che non possono più transitare nel centro di Santa Maria Maddalena, tuttavia c’è tempo fino al 5 novembre per richiedere alla polizia locale un’autorizzazione in deroga finalizzata alle operazioni di carico e scarico.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.