5 ottobre 2017 - Rovigo, Cronaca

Santa Maria Maddalena, una corsa pomeridiana per gli studenti

Per agevolare i ragazzi che escono tardi da scuola

Cambia l’orario del bus per agevolare i ragazzi che escono tardi da scuola. L’amministrazione comunale di Occhiobello ha ricevuto diverse richieste da parte delle famiglie dei ragazzi che, terminando le lezioni oltre le due del pomeriggio, perdono la coincidenza che da Santa Maria Maddalena porta a Occhiobello.

Da lunedì 9 ottobre, la corsa delle 14,23 verrà quindi posticipata alle 15 e sarà in partenza da piazza della Chiesa mantenendo le stesse fermate.

“Siamo riusciti a modificare l’orario ed evitare che i ragazzi aspettassero quasi un’ora la navetta successiva – spiega l’assessore ai trasporti pubblici Davide Valentini -, in questo modo saranno due le corse dedicate agli studenti al ritorno da Ferrara che, in pochi minuti, potranno essere a Occhiobello”.

Rispetto al resto delle corse giornaliere, la tabella oraria e le fermate rimangono invariate. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.