28 settembre 2017 - Rovigo, Cronaca

"Idee in azione", a Rovigo una colletta alimentare per la solidarietà

Sabato 30 settembre a centro commerciale La Fattoria

Sabato 30 settembre i volontari dell’Associazione no-profit “Idee in Azione Rovigo” raccoglieranno donazioni di generi alimentari da parte dei clienti dell’ipermercato “Despar”, in accordo con il centro commerciale "La Fattoria", a favore delle famiglie disagiate residenti nel territorio del Comune di Rovigo.

L'iniziativa è stata presentata presso il salone d'onore del Comune di Rovigo alla presenza del Sindaco Massimo Bergamin e del Presidente dell'Associazione Giacomo Sguotti.

Tutti gli alimenti raccolti saranno distribuiti presso alcune parrocchie della città, ubicate sia in centro storico, sia nelle frazioni e nei comuni limitrofi, in accordo con i parroci che hanno aderito all'iniziativa; saranno quindi le parrocchie a consegnare i generi di necessità alle famiglie meno abbienti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.