3 agosto 2017 - Rovigo, Sport

Rugby, i Bersaglieri iniziano in trasferta a Reggio

Ufficializzato il calendario del Campionato Italiano d’Eccellenza 2017/18

La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato oggi il calendario del Campionato Italiano d’Eccellenza per la stagione 2017/18, al via nel week-end del 23 settembre.

La prima sfida per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sarà in trasferta, in casa del Conad Reggio, sabato 23 settembre con fischio d’inizio alle ore 16. Il sabato successivo i Bersaglieri ospiteranno tra le mura di casa del “Battaglini” le Fiamme Oro Rugby, nel primo week-end di ottobre affronteranno il Lafert a San Donà e sabato 28 ottobre a Rovigo dovranno vedersela con il Rugby Viadana. La quinta giornata andrà in scena il 4 novembre, con i rossoblù impegnati ancora al “Battaglini” con la S.S. Lazio 1927 mentre domenica 12 novembre affronteranno in trasferta il Mogliano. La FEMI-CZ RugbyRovigo Delta ospiterà poi, domenica 19 novembre, i campioni in carica del Patarò Calvisano mentre sabato 2 dicembre sarà la volta, a Firenze, dei neo-promossi Medicei. Sarà il Derby d’Italia con il Petrarca Padova a chiudere il girone d’andata prima di Natale, in programma al “Battaglini” il 23 dicembre.

Il calendario completo è consultabile del sito Federugby.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.