3 agosto 2017 - Rovigo, Cronaca, Eventi

"Bandiera gialla", si balla con la musica di Carlos Santana

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II

Le serate “Bandiera gialla” proseguono sabato 5 agosto con il concerto dal vivo dei “Viva Santana”. Fantastica cover band in ricordo del grande musicista/cantante/chitarrista Carlos Santana. L'appuntamento è sempre in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo alle 21.30.
L'ingresso è gratuito, posti a sedere circa 400.
La serata ha una duplice finalità, divertire ma anche raccogliere fondi con offerte libere e volontarie da parte dei presenti. La somma raccolta verrà consegnata ai Servizi Sociali del Comune di Rovigo per un concreto aiuto alle famiglie in difficoltà della città.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.