19 maggio 2017 - Rovigo, Cronaca

Un maxischermo in piazza Matteotti per la semifinale di rugby

L'amministrazione e la città di Rovigo “in mischia con i Rossoblu”

L'amministrazione e la città di Rovigo “in mischia con i Rossoblu”. In occasione della semifinale di rugby Femi CZ Rugby Rovigo-Petrarca Padova, domenica 21 maggio verrà allestito un maxischermo in piazza Matteotti. Lo annunciano con soddisfazione il sindaco Massimo Bergamin e l'assessore allo Sport Luigi Paulon, informando anche che sabato 20 maggio in piazza Garibaldi verso le 22, verrà proiettata la partita di andata giocata dalle due squadre il 6 maggio a Rovigo.
Una grande partita che ha suscitato forti emozioni, che si spera di poter rivivere domenica.
Il sindaco e l'assessore, invitano tutti i cittadini che non potranno andare a Padova a vedere dal vivo la partita, a condividere questo emozionante momento in piazza Matteotti.
L'organizzazione della “Notte magica” ha messo a disposizione le risorse necessarie per l'allestimento del maxischermo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi