18 maggio 2017 - Rovigo, Cronaca

Libri infiniti, avventure del mare in biblioteca

Per bimbi nati nel 2011 e 2012

Storie di mare, pesci e avventura. In biblioteca proseguono gli appuntamenti del ciclo Libri infiniti per i bambini nati nel 2011 e 2012.

‘Chi dorme non piglia pesci’ è il laboratorio spettacolo che Matteo Mirandola terrà lunedì 22 maggio alle 16,30 nella biblioteca comunale, un viaggio che profuma di salsedine e rispetto per l'ambiente, leggende di acqua e sabbia, raccontate da Bepi Storion, un lupo di mare.

La partecipazione al laboratorio è gratuita, tuttavia è necessario iscriversi telefonando allo 0425757860 o tramite mail scrivendo a biblioinfo@comune.occhiobello.ro.it.

Libri infiniti è promosso dalla Provincia, dal sistema bibliotecario provinciale e dalla fondazione Aida con il contributo della fondazione Cariparo.

Il terzo e ultimo appuntamento di Libri infiniti sarà il 5 giugno.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.