11 maggio 2017 - Rovigo, Cronaca, Eventi

"Dog & the city", a Rovigo torna la festa del cagnolino

In programma passeggiate urbane, esibizioni, dimostrazioni e premi

Domenica 14 maggio a partire dalle 9 nell'area dei Giardini pubblici delle Due Torri e in piazza Matteotti, si terrà “Dog & the city”, la festa del cagnolino. Giunta alla 24^ edizione, l'iniziativa promossa dalla Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Rovigo, con il patrocinio del Comune di Rovigo, prevede anche esposizione e gara canina.

Ricco il programma che si sviluppa per tutta la giornata con passeggiate urbane, esibizioni, dimostrazioni e premi.

A tutti gli iscritti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e consegnato un goloso omaggio gentilmente offerto da Prolife. Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti: angolo bimbi, stand toelettatura “Questioni di pelo”, con il professionista a disposizione per offrire consigli sulla manutenzione del manto del cane; stand Prolife, angolo adozioni a distanza e tesseramenti, stand gadget.

Per l'iscrizione è richiesto un contributo di 5 euro, le offerte saranno destinate alla costruzione ed ultimazione dei box del Rifugio C.I.P.A. di Rovigo.

Per info: Lega nazionale per la difesa del cane – sezione di Rovigo tel. 0425/476835.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi