8 maggio 2017 - Rovigo, Cronaca

Benvenuto ai bambini nati nel 2016

La cerimonia il 13 maggio a Occhiobello

Un libro a ciascun bambino come benvenuto nella comunità. L’assessore ai servizi per l’infanzia Silvia Fuso accoglierà sabato 13 maggio alle 9,30 al centro Arcobaleno, le famiglie dei 72 bambini nati nel 2016. Durante la cerimonia, saranno presentati i servizi per l’infanzia offerti e sarà possibile visitare il nido comunale partecipando ad alcune attività.

Il libro che verrà consegnato è frutto di una scelta delle bibliotecarie Antonella Giuriola e Simona Guiducci, che hanno aderito al progetto nazionale Nati per leggere rivolto ai bambini fin dai primi mesi di vita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi