27 aprile 2017 - Rovigo, Cronaca, Eventi

“Happy Day”, a Rovigo una giornata di divertimento per le famiglie

Appuntamento in piazzetta Annonaria

Un momento ludico ricreativo e divertimento per grandi e piccini. E' la proposta dell'associazione culturale Delta Foggy Rockers, che ha pensato di organizzare una iniziativa per le famiglie all'interno di piazza Annonaria il 29 aprile dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.
All'interno della piazzetta verrà posizionata una dozzina di tavoli per far sedere bambini e genitori, permettendogli di giocare con mattoncini Lego, giochi da tavolo, disegnare e ascoltare storie lette ad alta voce. In contemporanea ci sarà una zona destinata alla prova gratuita dei pattini.

La Giunta ha concesso il patrocinio, la gratuità temporanea del suolo pubblico per l'occupazione di piazzetta Annonaria e la fornitura di corrente elettrica, per un mancato introito di 106 euro da considerarsi a sostegno della manifestazione.

Tag: famiglia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.