13 aprile 2017 - Rovigo, Cronaca

L'archivio comunale di Rovigo intitolato a Simona Sedazzari

La cerimonia si svolgerà venerdì 14 aprile

L'archivio comunale verrà intitolato a Simona Sedazzari, già funzionario responsabile del servizio archivistico. La cerimonia si terrà venerdì 14 aprile alle 9 nella sede di via delle Industrie 55.
Di seguito il programma:
ore 9 saluto del presidente del Consiglio Paolo Avezzù (sindaco a giugno 2005 quando fu inaugurata la sede dell'archivio)
ore 9.10 intervento dell'assessore alle Risorse umane Antonio Saccardin
ore 9.30 presentazione targa commemorativa che dedica la sede dell'archivio a Simona Sedazzari
Conclusione con benedizione del parroco della parrocchia di Borsea, don Silvio Baccaro.

Simona Sedazzari, scomparsa lo scorso febbraio, è stata funzionario amministrativo del settore Affari generali del Comune di Rovigo, dove ha lavorato dal 2001.
"Persona riservata, di grande professionalità e umanità, nel corso degli anni si è fatta apprezzare sia per le sue capacità lavorative, che per la sua disponibilità e comprensione nei confronti dei colleghi. Sull'archivio comunale si era da sempre impegnata, riuscendo a portare a termine l'obiettivo".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.