14 marzo 2017 - Rovigo, Sport

I Bersaglieri pronti a scendere in campo contro la Lazio

La partita si svolgerà sabato 18 marzo

Si giocherà sabato 18 marzo, con fischio d’inizio alle ore 15, la partita tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e la S.S. Lazio Rugby 1927 valida per la quattordicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza.

La partita dei Bersaglieri è stata anticipata di un giorno per permettere il regolare svolgimento del Torneo Primavera “Enrico Suriani” organizzato dalla Monti Rugby Rovigo Junior e in programma al “Battaglini” nell’intera giornata di domenica.

In vista del match con la S.S. Lazio Rugby 1927 sono già disponibili in prevendita i biglietti, che si possono acquistare al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla Segreteria di viale Alfieri, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12. I cancelli e i botteghini del “Battaglini” apriranno alle ore 14, un’ora prima del kick-off.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.