28 dicembre 2016 - Rovigo, Sport

Scambio di auguri per lo Skating Club Rovigo

Il saggio di Natale si è svolto al pattinodromo "Arturo Ponzetti"

Si è svolta giovedì 22 dicembre al pattinodromo Arturo Ponzetti di via Malipiero la consueta festa di Natale con scambio di auguri dello Skating Club di Rovigo. Un momento di ritrovo e divertimento per circa una settantina di allievi di tutte le scuole di pattinaggio, tra le quali anche quelle di Bosaro e Crespino. Gli allenatori hanno costruito un palinsesto ad hoc che ha permesso di unire le abilità insegnate durante i vari corsi; di spicco l’esibizione free style, contornata dai primi passi per poi concludere con gli atleti più esperti. Questo solo il principio delle attività che caratterizzeranno l’agenda invernale dello Skating Club Rovigo. E’ in fase di definizione il camp sportivo che in occasione della settimana regionale dedicata allo sport si svolgerà dal 26 al 28 febbraio 2017 al Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG aperto a tutte le categorie ad esclusione dei senior con allenamenti svolti da tecnici ed allenatori di caratura mondiale.

Per quanto riguarda le “vacanze sui pattini”, a partire da giovedì 29 dicembre (per proseguire lunedì 2 e giovedì 5 gennaio) si terranno allenamenti collettivi con tutti gli allievi delle scuole di pattinaggio in due turni, sempre al pattinodromo Ponzetti: dalle 16.30 alle 17.30 i nati dal 2010 al 2013 estremi compresi, l’ora successiva dal 2009 compreso in poi. Possibilità di prova aperta a tutti gli interessati. Tutte le info reperibili al numero 347.0013300 o collegandosi al sito  www.skatingclubrovigo.it o alla pagina facebook Skating Club Rovigo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.