1 dicembre 2016 - Rovigo, Cronaca

Quattro giorni in compagnia del mercatino di Natale

Dall'8 all'11 dicembre

Una fiera del regalo che durerà quattro giorni e ospiterà ottanta espositori. La Proloco di Occhiobello organizza, per il terzo anno, il mercatino di Natale ampliando l’offerta delle presenze e allungando di due giorni la consueta durata della manifestazione.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, il mercatino sarà allestito all’interno di una tensostruttura riscaldata collocata nel parcheggio del policentro Aquila in via Eridania, in zona commerciale. Sulla scorta dell’affluenza degli anni precedenti, la Proloco ha riproposto l’evento e, date le numerose adesioni, ha creato la possibilità per gli espositori di turnarsi nel corso dei quattro giorni.

L’inaugurazione della fiera del regalo avverrà giovedì 8 dicembre alle 10 alla presenza dell’amministrazione comunale. I volontari della Proloco saranno a disposizione, durante la manifestazione, nel loro punto ristoro a fianco della tensostruttura.

Il mercatino fa parte del calendario di iniziative dedicate al Natale di Eridania Distretto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.