22 agosto 2016 - Rovigo, Cronaca

Lavori pubblici, al via cantieri a Occhiobello

In via Roma

Prenderanno il via mercoledì 24 agosto i lavori di asfaltatura e ripristino del marciapiedi in via Roma a Occhiobello. La sistemazione della strada comporterà, nel tratto tra via Cavallotti e piazza Mazzini, il divieto di sosta su ambo i lati, il divieto di transito sulla corsia interessata dal cantiere e il senso unico alternato fino alla fine dei lavori.

L'intervento sul corso del centro storico di Occhiobello si svolge parallelamente ad altri cantieri a Santa Maria Maddalena di ripristino del manto stradale in vari punti del territorio e di tratti di marciapiedi.

Al momento sono stati completati i lavori di manutenzione di piazza Maggiore, piazza Matteotti, via Chiavica, viale Stazione, via Piersanti Mattarella, via Gorizia, piazza don Aldo Rizzo, via dell'Artigianato, Policentro Aquila e parcheggio del cimitero di Gurzone. 

Per un costo complessivo di 400mila euro, oltre ad asfalti e marciapiedi, saranno realizzati interventi anche all'aiuola di via Germania e nel parco di via della Costituzione dove saranno tracciati vialetti pavimentati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.