11 luglio 2016 - Rovigo, Cronaca

Mese degli animali, premiati i più social

L'iniziativa del Distretto Eridania

Animali fotografati e premiati. Il Distretto Eridania ha invitato gli amici a quattro zampe all'evento conclusivo del mese 'pet friendly', che si è tenuto al chiosco di Santa Maria Maddalena, consegnando omaggi a tutti i presenti. Un premio speciale di una giornata al bagno Tamerici di Rosolina è andato a Caterina D'Aiello, la cui foto ha ricevuto più 'mi piace' nella pagina facebook del Distretto. Per tutto il mese, le attività commerciali si sono messe a disposizione di clienti e animali per uno scatto fotografico e la partecipazione al concorso sui social network.

L'intervento di Julita Wonly del gruppo cinofilo dell'associazione nazionale Carabinieri ha creato un spazio di lavoro con i cani presenti introducendo alcuni elementi di comunicazione e relazione con gli animali.

La manager del Distretto Arianna Ruzza e l'assessore alle attività produttive Irene Bononi hanno ringraziato gli esercizi che hanno aderito al mese degli animali, primo appuntamento di una serie di eventi che il Distretto proporrà fino alla fine dell'anno.

La Farmavet, infine, ha offerto magliette e ristoro per gli animali.

Le attività del Distretto proseguono con i corsi di formazione nella sala consiliare del comune, dalle 20 alle 23, lunedì 11 luglio su tecniche di teambuilding, martedì 12 e 19 luglio inglese, lunedì 18 luglio vetrinistica e allestimento interno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.