24 marzo 2016 - Rovigo, Cronaca

Pincara, riaperta al traffico la provinciale 16

Istituito il limite dei 50km/h fino alla realizzazione dell'asfalto

Da questa mattina è stato riaperto il traffico in entrambi i sensi sulla provinciale 16 al km 10+800 nel Comune di Pincara con il limite di velocità a 50 km/h in corrispondenza del ripristino per consentirne i naturali assestamenti e sino alla realizzazione del tappeto di usura in conglomerato bituminoso.

In una nota la Provincia spiega che a causa di un cedimento della massicciata stradale a ridosso della spalla del ponte sul canale Cavo Maestro avvenuto nei primi giorni di marzo, la viabilità era stata regolamentata a senso unico alternato sino a lunedì 21 per essere poi sospesa e consentire alla cooperativa consorzio Contarinese Escavi e Trasporti di Taglio di Po di eseguire i lavori in sicurezza nei tre giorni previsti.

Nella giornata di ieri il dirigente Luigi Ferrari dell’area Lavori Pubblici di Palazzo Celio aveva firmato l’ordinanza di revoca.

Nel frattempo il servizio manutenzione strade della Provincia ha provveduto alla rimozione di tutta la segnaletica stradale di prescrizione e di indicazione, a suo tempo installata, nonché porre i segnali di limite di velocità massima consentita a 50 km/h.

Tag: pincara

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti