17 marzo 2016 - Rovigo, Sport

Comune e Provincia insieme per i giovani e lo sport

Siglata un’intesa per l’utilizzo del Palazzetto e delle palestre

Comune di Rovigo e Provincia siglano un’intesa per l’utilizzo del Palazzetto dello sport da parte delle scuole provinciali e per la gestione degli spazi extrascolastici delle palestre comunali e provinciali.

"Lo sport e il bene della comunità prima di tutto". E’ con questo obiettivo che i due enti hanno sottoscritto un accordo che vede un sistema di riparto di oneri ed entrate, non più compensativa (come previsto nel precedente atto d’intesa scaduto nel 2015), ma ripartita al 50%.

Da una parte la Provincia aiuta l’associazionismo rodigino, dall’altra il Comune aiuta la scuola, sempre nell’ottica di sviluppare attività sportive.

“Abbiamo lavorato – afferma l’assessore allo Sport Andrea Donzelli -, in armonia con il consigliere Giovanni Rossi, altrettanto è stato per gli uffici di Comune e Provincia che hanno collaborato in piena sinergia per arrivare ad un risultato che gioverà a i nostri giovani e all’intera comunità”.

Soddisfazione anche da Rossi. “L’accordo raggiunto favorirà tutti, un lavoro di squadra che ha dato ottimi risultati”. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti