16 marzo 2016 - Rovigo, Cronaca

Nuovi orari di apertura al pubblico per i servizi sociali

Dal 1°aprile

L’amministrazione comunale di Rovigo informa che con ordinanza sindacale, sono stati fissati i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici del settore Servizi sociali. Il nuovo orario entrerà in vigore dal primo aprile e prevede di ridurre l’apertura dei suddetti uffici, ai soli giorni martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30.
"La decisione - come spiegato nell’ordinanza - è stata presa per necessità organizzative. Considerata la forte contrazione delle risorse disponibili sia di natura finanziaria che di personale, è apparso prioritario mettere in campo misure in grado di favorire la razionalizzazione delle attività di carattere istruttorio, fondamentali per concludere tempestivamente i procedimenti avviati su richiesta degli interessati, con conseguenti risposte in tempi più brevi".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti