8 marzo 2016 - Rovigo, Cronaca

A Occhiobello arrivano due 'casette dell'acqua'

A prezzi economici e vantaggiosi

Acqua a prezzi economici e vantaggiosi. Sabato 12 marzo a Occhiobello saranno inaugurati due distributori automatici che erogheranno acqua potabile tramite a una tessera prepagata, acquistabile il giorno dell'inaugurazione oppure tutti i sabati in comune e il mercoledì mattina alla Proloco.

Le 'casette dell'acqua' sono state collocate nei due centri storici, sabato alle 10 sarà attivata quella di via Bolzano, mentre alle 11 quella di piazza Mazzini a Occhiobello. All'inaugurazione saranno presenti gli amministratori e il consiglio comunale dei ragazzi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti