2 marzo 2016 - Rovigo, Cronaca

Lavori di ripristino sul ponte Occhiobello-Ferrara

Il sindaco chiede un incontro all'Anas

Proseguiranno per diversi giorni i lavori, a cura dell'Anas, di ripristino di un giunto sul ponte Occhiobello – Ferrara. L'intervento si presenta piuttosto complesso e dovrà essere eseguito in entrambi i lati della carreggiata.

Il sindaco di Occhiobello Daniele Chiarioni ha chiesto un incontro urgente con i dirigenti Anas comparto Emilia Romagna per conoscere la tempistica dei lavori e concordare strategie che possano limitare il più possibile i disagi alla viabilità.
Per evitare congestioni al traffico, la circolazione continuerà a essere a senso unico alternato regolato da movieri dalle 7 alle 10 e dalle 17 alle 19,30, mentre negli altri orari sarà in funzione un semaforo.
Il comune di Occhiobello ha adottato, inoltre, alcune modifiche alla viabilità sulle strade di accesso al ponte. In via Bassa, direzione statale 16, è interdetta la circolazione all'incrocio con via Trieste; in via Trieste, nel tratto tra via Indipendenza e via Bassa, divieto di transito; dal ponte in direzione Rovigo, divieto di svolta a sinistra sulla sommità arginale e in via Bassa; sulla sommità arginale in direzione da Stienta alla statale 16, obbligo di svolta a sinistra in via della Pace e da via della Pace divieto di svolta a sinistra in direzione statale 16.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti