1 marzo 2016 - Rovigo, Cronaca

Inaugurato il nuovo carcere di Rovigo

E' stato inaugurata ieri la nuova Casa Circondariale di Rovigo. All'evento hanno preso parte il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, insieme al Ministro della Giustizia Andrea Orlando e al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio.

 

Durante la giornata è stata effettuata una visita alle zone detentive del nuovo istituto penitenziario, con la benedizione impartita da Mons. Lucio Soravito, Vescovo di Adria e Rovigo.

 

Oltre ai dirigenti e agli operatori dell’amministrazione penitenziaria, erano presenti rappresentanti del mondo del volontariato, i garanti dei detenuti, autorità locali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti