1 marzo 2016 - Rovigo, Cronaca

Tragedia di Fenil del Turco, sostegno dal Comune di Rovigo

Il sindaco Bergamin, accorso sul luogo, ha espresso vicinanza alla famiglia

“Mi stringo al dolore dei bambini e della famiglia colpita dal tragico evento di Fenil del Turco". E’ quanto ha detto il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin a seguito della tragedia che ha colpito la frazione rodigina.

"Sono stato personalmente sul posto fino a tardi, insieme al Comandante della Polizia Locale Giovanni Tesoro - ha commentato il primi cittadino. I minori sono stati presi in carico dai Servizi Sociali su interessamento dell'assessore Beatrice Di Meo, rimasta personalmente con i più piccoli fino a notte fonda in una struttura convenzionata. Ora sono assistiti da persone competenti. 
A nome del Comune, per quanto è di nostra competenza, offriremo tutto ciò che è necessario affinché i più piccoli possano affrontare e superare questo terribile dramma".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti