18 febbraio 2016 - Rovigo, Cultura

Paola Maugeri, da Mtv a Trecenta per gli 'Incontri con l'autore'

La celebre vj aprirà l'undicesima edizione della rassegna

Sarà Paola Maugeri, storica video jockey di Mtv, Italia Uno e La7, ad aprire sabato 27 febbraio all’ostello Sariano di Trecenta l’undicesima edizione di “Incontri con l’autore”. Alle 21, moderata dal giornalista Marcello Bardini, presenterà “Alla Salute!” edizioni Mondadori 2015, ovvero 109 ricette di succhi e stuzzichini a base di verdura e frutta.

A Palazzo Celio si è svolta la presentazione della rassegna articolata in 16 appuntamenti per 13 autori

che sino a fine maggio proporrà temi di attualità con la psicologa forense Roberta Bruzzone, inchieste e cronache con Gianluigi Nuzzi e Giancarlo Casellitemi religiosi con Vito Mancuso, di sport con Francesco Moser e Nives Meroi, di politica con Alan Friedman, Mario Giordano e Paolo Rumiz, al viaggio con Sammy Basso, senza dimenticare i più letti del momento, con Marcello Simoni e Nicola Lagioia.

“Un percorso ricco e variegato – ha ricordato il presidente della Provincia Marco Trombini – reso possibile da un grande lavoro di squadra e dalla condivisione di risorse ed esperienze messe in campo dai Comuni, dalle biblioteche e dal nostro Servizio bibliotecario per costruire una proposta culturale di qualità”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti