11 febbraio 2016 - Rovigo, Eventi

Ducati presenta i suoi nuovi 'gioielli' a Ferrara

Il 13 e 14 febbraio porte aperte alla concessionaria Moto Europa per scoprire la nuova gamma 2016

La bella stagione è ormai alle porte e per gli appassionati è tempo di scegliere la moto del 2016. A tutti i motociclisti, Ducati propone il weekend “Ducati Season Opening”, evento organizzato nei Ducati Store italiani il 13 e il 14 febbraio per vedere la nuova gamma 2016 “made in Borgo Panigale”.

 

Anche la concessionaria Moto Europa di Ferrara in via Modena 267, partecipa a questa iniziativa e rimarrà aperta per la gioia di tutti gli appassionati sabato 13 febbraio dalle 9 alle 19 e domenica 14 febbraio dalle 10 alle 19.

 

Regina dell’evento è la nuova e attesissima XDiavel, la cruiser Ducati che sin dalla sua prima apparizione a EICMA 2015 ha polarizzato l’attenzione di pubblico e media. Il fine settimana del “Ducati Season Opening” permette a tutti di ammirare questa nuova moto, già diventata punto di riferimento nel settore per la sua linea, il design e l’innovazione tecnologica che la caratterizzano.

 

Durante il weekend “Ducati Season Opening” sono disponibili anche altre novità 2016: una vasta scelta di moto Ducati come 959 Panigale, Hypermotard 939 e poi Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

 

In occasione della “Ducati Season Opening” è possibile prenotare esclusivi test ride delle nuove moto di Borgo Panigale, oltre che partecipare ai cocktail-party organizzati nei Ducati Store.

 

Ulteriori informazioni su orari, modalità di prenotazione ed elenco concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili su www.ducati.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti