8 febbraio 2016 - Rovigo, Cronaca

Un nuovo attraversamento pedonale a Santa Maria Maddalena

Vicino alle scuole medie

Nuovo attraversamento pedonale in arrivo a Occhiobello, vicino alle scuole medie di Santa Maria Maddalena.  È stato tracciato un passaggio in corso Berlinguer in corrispondenza dell'incrocio con via Amendola per favorire la sicurezza su una strada particolarmente frequentata dagli studenti dei plessi scolastici.
Un'altra misura di viabilità, sempre ai fini della sicurezza di pedoni e ciclisti, entrerà in vigore nei prossimi giorni e riguarda l'intersezione tra via Calvino e via Bassa a Santa Maria Maddalena. In prossimità della pista ciclabile verrà, quindi, istituito lo stop al posto del segnale di precedenza.
È in corso, inoltre, il rinnovo di parte della segnaletica stradale verticale. Ammonta a poco più di 4mila euro la spesa dell'amministrazione per i nuovi cartelli che, in varie parti del territorio, sono stati collocati in sostituzione di quelli deteriorati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti