5 febbraio 2016 - Rovigo, Cronaca

In auto dopo una lite con una balestra, nei guai un 51enne

L'uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia di Rovigo

Gli uomini delle Volanti della Questura di Rovigo hanno sequestrato ad un cittadino italiano di 51 anni una balestra comprensiva di dardo innescato e due fascette metalliche. L’uomo, che poco prima aveva avuto una lite con un’altra persona, si era presentato all’interno di un bar cittadino occultando sotto il giubbotto la balestra.

Gli operatori hanno rintracciato di lì a poco l’uomo a bordo della propria vettura con la balestra pronta all’uso sul sedile posteriore.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il possesso della balestra.

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti